concorso coadiutori ospedale vareseL’Azienda ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 3 Coadiutori amministrativi esperti, categoria B, livello BS. Vediamo chi può partecipare al concorso per coadiutori, quali sono le prove d’esame previste e come fare domanda. 



Requisiti

Per essere ammessi al concorso, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • titolo di studio: licenza media più attestato di superamento di due anni di scolarità dopo la licenza media.
 

{adselite}

Prove d’esame

I candidati ammessi alle selezioni dovranno superare le seguenti prove d’esame:
  • prova pratica: verifica delle conoscenze teoriche di base e delle capacità manuali e tecniche relative al profilo da ricoprire attraverso la esecuzione o simulazione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta (la prova pratica può consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta multipla o di questionario a risposta sintetica).
  • prova orale: quesiti su materie attinenti al profilo oggetto del concorso.

Domanda e scadenza

Per essere ammessi al concorso i candidati devono presentare domanda, redatta su carta libera utilizzando lo schema allegato al bando e indirizzata al Direttore generale della Azienda ospedaliera «Ospedale di Circolo e Fond. Macchi» – Viale L. Borri, 57 – 21100 Varese – C.P. 294, entro le ore 12,00 del 26 marzo 2015. Tutte le informazioni sono contenute nel bando Concorso coadiutori amministrativi Ospedale di Varese pubblicato sul BURL n. 6 del 4 febbraio 2015.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880