Il Comune di Arenzano ha indetto un concorso pubblico per la posizione di operatore tecnico polivalente esperto, con mansioni prevalenti di giardiniere. Il concorso è aperto a candidati che possiedono la licenza di scuola dell'obbligo e hanno una documentata esperienza lavorativa nella specifica professionalità messa a concorso, anche discontinua, per almeno due anni; o possiedono il diploma di istruzione secondaria di secondo grado in materie agrarie o agrotecniche o equipollenti.
Posti disponibili
Il Comune di Arenzano ha messo a disposizione un totale di sei posti per la posizione di operatore tecnico polivalente esperto, con mansioni prevalenti di giardiniere. Questi posti sono disponibili a tempo pieno e indeterminato.Requisiti di partecipazione
I candidati devono essere maggiorenni e in possesso di una licenza di scuola dell'obbligo con documentata esperienza lavorativa nella specifica professionalità messa a concorso, anche discontinua, per almeno due anni; o di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado in materie agrarie o agrotecniche o equipollenti. Inoltre, i candidati devono avere una patente di guida di categoria B e un attestato di formazione abilitante per utilizzo motosega e conduzione della Piattaforma aerea.
Prove d'esame
Il concorso prevede una prova pratica e una prova orale. La prova pratica riguarda l'esecuzione di attività tipiche del profilo da ricoprire, mentre la prova orale consiste in un colloquio individuale finalizzato all'accertamento della conoscenza di tecniche e metodi per l'esecuzione delle attività previste nella prova pratica.
Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata attraverso il portale ufficiale del Comune di Arenzano entro le ore 14:00 del 3 aprile 2024. Non è prevista alcuna tassa di iscrizione al concorso.
ALLEGATI
BandoDomanda