Il Comune di Monza è in cerca di educatori professionali per la scuola dell'infanzia. L'assunzione avverrà tramite un concorso pubblico e lo stipendio annuo previsto è di circa 23mila euro. Ecco tutto quello che c'è da sapere per partecipare a questa selezione pubblica.
Requisiti per l'ammissione
Per accedere al concorso, è necessario essere in possesso di laurea triennale o specialistica ed essere abilitati all'insegnamento, secondo quanto specificato nel bando.Retribuzione
L'educatore professionale della scuola dell'infanzia avrà diritto a uno stipendio iniziale lordo annuo di 23.212,35 euro, oltre a indennità varie e tredicesima. Il trattamento economico è quello previsto dal C.C.N.L. per gli educatori professionali di scuola dell’Infanzia.
Se siete interessati a lavorare nel campo dell'educazione e avete i requisiti richiesti, il Comune di Monza vi da l'opportunità di entrare a far parte del suo staff. Non perdete questa opportunità e presentate la vostra candidatura.
Domanda e scadenza
Per partecipare, è necessario accedere alla pagina dedicata al bando sul sito del Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione. La domanda può essere presentata fino alle 23.59 del 3 aprile 2024 attraverso il Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione (www.inpa.gov.it).
ALLEGATI
BandoDomanda