La Società Edison Spa ha indetto un concorso per il conferimento e finanziamento di n. 3 premi di laurea dalla dell’importo di € 5.000,00 per onorare la memoria dell'Ing. Lodovico Priori.
Il concorso è riservato a laureati dei corsi di laurea specialistica/magistrale attinenti all’ambito dell’Ingegneria Elettrica, che abbiano conseguito il titolo tra il 30 Settembre 2011 e il 30 Settembre 2012 presso il Politecnico di Milano, il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Bologna, l’Università degli Studi di Padova, l’Università degli Studi di Pavia, l’Università degli Studi di Pisa, o qualsiasi Università italiana nel caso di candidature da parte di figli di dipendenti attualmente in servizio presso la Società Edison e che abbiano ottenuto una votazione non inferiore a 100/110.
Le domande di partecipazione devono essere inviate o recapitate in busta chiusa recante il riferimento del titolo di concorso (Premio di laurea “ing. Lodovico Priori” anno 2012) a partire dal 15 ottobre 2012 e entro e non oltre le ore 15.00 del 15 novembre 2012, al Servizio Protocollo ed Archivio del Politecnico di Milano - Piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano.
Alla domanda devono essere allegati:
1. Curriculum vitae redatto secondo lo standard europeo;
2. Autocertificazione attestante la data di immatricolazione, la durata legale del corso di studi, l’elenco degli esami sostenuti con relativi voti, la
data e il voto di laurea;
3. l’abstract di massimo 3 cartelle, che illustri gli aspetti salienti e originali della tesi di laurea;
4. copia della tesi di laurea.
Inoltre una copia della domanda e dei relativi allegati, in formato pdf, deve essere presentata a Edison scegliendo una fra queste modalità:
- inviata all’indirizzo E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - caricata nella sezione dedicata del sito Edison www.edison.it
La valutazione della commissione sarà espressa con graduatoria pubblicata entro il 14/01/2013.
ALLEGATI
Bando (471.69 KB)
Domanda (49 KB)
Allegato extra (39.5 KB)
Contatti - Area Servizi agli studetni e ai Dottorandi: