Requisiti
Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:- idoneità fisica all’impiego;
- titolo di istruzione secondaria di primo grado (Licenza Media);
{adselite}
- attestato di operatore socio sanitario;
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure cittadini di Paesi terzi all’Unione Europea che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di «rifugiato» o di «protezione sussidiaria».
Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione al concorso oss, redatta in carta semplice e secondo lo schema esemplificativo allegato al bando, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ Azienda Ospedaliera G. Salvini entro il 10 agosto 2015 attraverso una delle seguenti modalità:- consegnandolo personalmente entro le ore 13:00 del giorno di scadenza suindicato all’Ufficio Protocollo (orario di apertura al pubblico: 09:00-13:00/14:00-16:30);
- tramite servizio postale;
- mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (sempre entro le ore 13:00 del giorno di scadenza).
ALLEGATI
Bando e Domanda