Il Comune di Rocca Priora, in provincia di Roma, ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di Istruttori di Vigilanza Urbana – cat. C, da impiegare per incarichi a tempo determinato, con orario part time.
La selezione è rivolta a diplomati.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Rocca Priora, per Istruttori di Vigilanza Urbana, i cittadini italiani o di uno stato membro dell’unione Europea, che siano maggiorenni, diplomati, in possesso della patente B, con idoneità psico fisica, assenza di condanne penali, godimento dei diritti civili e politici e conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per Istruttori di Vigilanza Urbana, redatta in carta semplice secondo lo schema riportato nel bando, e completa di tutti gli allegati richiesti dallo stesso, dev’essere consegnata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca Priora o inviata tramite servizio postale (farà fede il timbro di spedizione), a mezzo raccomandata o posta celere a/r, all’indirizzo: Comune di Rocca Priora (RM) – Ufficio del Personale, P.zza Umberto I, 1 – 00040 Rocca Priora (RM).
SCADENZA
ore 12,00 del 27 settembre 2012
ALLEGATI