Concorso personale amministrativo EgasEgas l’Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi di Udine ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti di assistente amministrativo (cat. C) da assegnare agli Enti del SSR FVG e Arpa. Sono previste delle riserve per personale appartenente alle  categorie protette, volontari delle Forze Armate e per il personale in servizio presso una delle Aziende o Enti del SSR e A.R.P.A. FVG.

Di seguito, i requisiti richiesti ai candidati, le prove d’esame e la modalità di partecipazione al concorso per personale amministrativo.

{adselite}

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’UE;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • iscrizione nelle liste elettorali (solo per i cittadini italiani);
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile (solo per i cittadini italiani).
 

Prove d'esame

Le prove d’esame saranno tre, un prova scritta, una pratica e una orale. In relazione al numero dei candidati, le prove potranno essere precedute da forme di preselezione. Ecco come si svolgeranno:

Prova scritta: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica attinenti: legislazione sanitaria nazionale e regionale, elementi di diritto costituzionale, elementi del diritto amministrativo e del lavoro, elementi di contabilità generale e finanziaria
Prova pratica: predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta anche mediante uso di apparecchiature informatiche.
Prova orale: colloquio attinente le materie proposte per la prova scritta; colloquio volto alla verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una delle seguenti lingue straniere, a scelta del candidato: inglese, tedesco, francese o sloveno, nonché alla verifica della conoscenza di elementi di informatica.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione al concorso, compilata esclusivamente sull’apposito modulo on line, deve essere presentata entro il 16 febbraio 2017

ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880