Concorso Università di Firenze
I candidati selezionali saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato e full time, per rispondere alle esigenze dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti. I vincitori svolgeranno attività di sviluppo, supporto e implementazione dei servizi online dedicati alla gestione delle carriere studenti.Inoltre effettueranno attività di back office e front office nell’ambito dei servizi centrali, delle segreterie amministrative studenti e degli altri servizi a loro dedicati.
{adselite}
- cittadinanza comunitaria e godimento dei diritti politici
- diploma di scuola superiore
- età non inferiore ai 18 anni
- posizione regolare rispetto agli obblighi di leva
- non avere procedimenti penali pendenti o condanne penali
- non essere stato destituito, dispensato da un precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente scarso rendimento lavorativo, o non essere stato dichiarato decaduto.
Domanda e scadenza
Se volete partecipare alle selezioni dovete redigere la domanda in carta semplice secondo il modello riportato in allegato al bando di concorso dell’Università di Firenze. La domanda dovrà essere inviata, insieme alla fotocopia di un documento di identità valido, entro il 6 giugno 2014 in una delle modalità descritte nel bando.ALLEGATI
Bando
Domanda