concorso università sapienzaPresso l’Università La Sapienza di Roma sono stati indetti 3 concorsi pubblici che rendono disponibili 11 posti di lavoro all’interno dell’area tecnica e amministrativa. Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere trasmesse per via telematica tramite posta elettronica certificata (Pec) personale del candidato entro il giorno 1 settembre 2014.




Concorsi banditi e posti disponibili


- Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità di personale, categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze degli Stabulari di Sapienza Università di Roma. Per partecipare al concorso è richiesto uno dei diplomi di laurea (Diploma di laurea Vecchio Ordinamento o laurea Specialistica o laurea Magistrale) rilasciati dalla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.

{adselite}

Possono inoltre partecipare al concorso anche coloro che siano in possesso di una laurea triennale, prevista dal D.M. 509/99 o dal successivo D.M. 270/04, rilasciata dalla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, e che abbiano acquisito una esperienza lavorativa, prestata con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato presso Pubbliche Amministrazioni, pertinente al posto messo a concorso, di durata pari ad almeno un biennio. (Bando)


- Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 unità di personale, categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze dell’Area InfoSapienza di Sapienza Università di Roma. E’ richiesto uno dei diplomi di laurea (Vecchio Ordinamento o laurea Specialistica o laurea Magistrale) rilasciati dalla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali o dalla facoltà di Ingegneria.

Possono inoltre partecipare al concorso anche coloro che siano in possesso di una delle lauree triennali rilasciate dalle Facoltà predette, previste dal D.M. 509/99 o dal successivo D.M. 270/04, e che abbiano acquisito una esperienza lavorativa, prestata con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato presso Pubbliche Amministrazioni, pertinente al posto messo a concorso, di durata pari ad almeno un biennio. (Bando)


- Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di 5 unità di personale, categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa per le esigenze delle strutture dipartimentali di Sapienza Università di Roma. Necessario il Diploma di Ragioniere e perito commerciale per essere ammessi al concorso. (Bando)


Domande e scadenza

Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte secondo lo schema allegato ai rispettivi bandi di concorso (Allegati A), devono essere trasmesse per via telematica tramite posta elettronica certificata (Pec) personale del candidato entro il giorno 1 settembre 2014.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880