lavoro Costa CrociereCosta Crociere, uno dei massimi leader nel settore crocieristico e delle vacanze, sta cercando di reclutare 320 nuove figure professionali per i propri progetti professionali.






Per lavorare a bordo delle navi bisogna essere in possesso di diploma, buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua (2 per le guest service operator) tra francese, tedesco e spagnolo.

Le assunzioni riguarderanno anche il personale di terra, conferendo così la possibilità a chi non vuole imbarcarsi di poter comunque intraprendere una interessante carriera in società.


Per quanto riguarda il dettaglio dei posti disponibili, sono così suddivisi:

  • 150 animatori per adulti, bambini e ragazzi
  • 20 promoter per divertimenti tecnologici
  • 80 guest service operator
  • 70 tour escort
  • 31 risorse di varia natura


La società riceve i curriculum vitae (accompagnati con le opportune autorizzazioni al trattamento dei dati personali) all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per quanto concerne il personale di bordo, e all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per quanto invece attiene il personale di terra.


Gli interessati possono, inoltre, inviare il proprio curriculum dalla seguente pagina  CostaCrociere.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880