Croce Rossa ItalianaIl Comitato Regionale del Veneto della Croce Rossa Italiana ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al reclutamento di 7 impiegati Amministrativo-Contabili, profilo professionale B “Operatore/assistente di amministrazioneassistente contabileragioniere”.



I vincitori della selezione saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato, full-time o part-time. Le sedi di lavoro da assegnare sono i Comitati della C.R.I. di: Bassano del Grappa, Valdagno, Thiene, Schio (Vicenza) e Treviso.


Principali requisiti di ammissione al concorso:

  •  godimento dei diritti civili e politici;
  •   idoneità fisica all’impiego;
  •   diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità).


Tutti i requisiti di partecipazione sono dettagliatamente descritti all’art. 2 del bando.


Il colloquio sarà basato sulla conoscenza della normativa inerente l’organizzazione, i compiti e l’ordinamento della Croce Rossa Italiana e del Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, il diritto amministrativo, con particolare riferimento alle problematiche riguardanti il rapporto di lavoro alle dipendenze della P.A.


La C.R.I. garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, nel rispetto della legge n. 125/91 e dall’art. 35 del D.lgs n. 165/2001.


Scadenza dei termine per la presentazione delle domande: 25/01/2013.


ALLEGATI

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880