Darty è un'azienda leader in Francia nella distribuzione di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia. Nata nel 1957, quasi per caso, da un'idea della famiglia Darty, oggi é un'azienda con oltre 200 punti vendita e più di 10.000 collaboratori.
STORE MANAGER
Il ruolo prevede la responsabilita' di tutte le dinamiche commerciali del punto vendita e dell'efficienza organizzativa attraverso la gestione del team e nel rispetto delle guidelines di gruppo.
La ricerca e' rivolta a diplomati o laureati in discipline economiche che abbiano maturato una precedente esperienza in posizione analoga o di Vice-Direttore o di Capo area di superfici medio-grandi nel comparto consumer electronics elettrodomestici e nella GDO specializzata non food.
E' richiesto un forte orientamento al cliente e ai risultati commerciali; inoltre è richiesta un'ottima capacità organizzativa e una spiccata predisposizione alla gestione dei collaboratori.
E' gradita inoltre la conoscenza della lingua inglese o francese.
HR GENERALIST
Per la nostra funzione HR stiamo andando a ricercare una persona da inserire presso gli uffici centrali di Paderno Dugnano.
La risorsa selezionata, riportando direttamente all’HR Manager si occuperà di tutti gli aspetti HR dell’organizzazione aziendale con particolare attenzione agli aspetti gestionali/normativi; in particolare avrà in carico le seguenti mansioni:
- Verifica dell’applicazione della normativa in materia di diritto del lavoro;
- Gestione dei contenziosi e delle vertenze;
- Collaborare con l’HR Manager nel controllo degli organici aziendali;
- Supporto ai punti vendita nella gestione degli organici;
- Affiancamento nei processi di Selezione e Formazione in un’ottica di Sviluppo Organizzativo
Ci rivolgiamo a candidati in possesso di laurea in materie giuridico/economiche o politico/sociali e che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni presso studi di legali/ di consulenza del lavoro o presso uffici del personale di aziende mediamente strutturate ed organizzate. Costituiscono requisiti fondamentali la buona conoscenza delle normative del diritto del lavoro e della gestione delle vertenze. Completano il profilo la buona conoscenza degli strumenti Office e della lingua inglese.
Requisito preferenziale diploma in ragioneria e una buona conoscenza dei principali sistemi informatici ed esperienza di 2/3 anni nel ruolo.
Completano il profilo flessibilità, precisione, tolleranza allo stress e ottime capacità organizzative.
Sede di lavoro: Paderno Dugnano