domanda comune genova funzionari amministrativiIl Comune di Genova ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di tre Funzionari Servizi Amministrativi (categoria D, posizione economica D.1). Vediamo meglio quali sono le funzioni assegnate a profili ricercati, i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione al concorso.



Mansioni: 

  • esaminare e valutare norme e documenti specialistici ed amministrativi;
  • istruire, predisporre e redigere atti e documenti relativi all’attività amministrativa e contabile dell’Ente;

{adselite}

  • gestire relazioni esterne di tipo diretto soprattutto con altre istituzioni/soggetti esterni;
  • gestire relazioni organizzative interne di natura negoziale e complessa, anche tra unità organizzative diverse da quelle di appartenenza, rapportandosi alla rete amministrativo istituzionale.

Requisiti

  • Essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • Età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso
  • Per gli aspiranti di sesso maschile nati fino all’anno 1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare
  • Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • Possesso di diploma di laurea in Scienze Politiche o Giurisprudenza o Economia e Commercio conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99, o corrispondente laurea specialistica conseguita con il nuovo ordinamento

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo, deve essere consegnato entro il 12 maggio 2016 attraverso una delle seguenti modalità: a mano direttamente all’Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante n. 10 – I piano, c.a.p. 16121 Genova; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite pec esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gli esami consisteranno in due prove scritte ed una prova orale, eventualmente precedute da una preselezione.

ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880