Per il secondo anno consecutivo, il Consorzio Estasi organizza un talent dedicato al mondo del trucco per garantire a chi ama questo settore di poter coltivare la propria passione e di trasformarla in un’occasione di crescita e di lavoro.
Iscrivendosi entro il 31 Dicembre 2013, infatti, i partecipanti potranno mettere alla prova il proprio estro e le capacità che possiedono con l’opportunità di vincere un contratto di collaborazione a progetto di un anno come Make-Up Artist Ufficiale per Estasi Profumerie – in cui sono previste 60 giornate lavorative, partecipazione esclusive ad eventi di lancio o prova novità e partecipazione alle campagne pubblicitarie 2014 per le Profumerie a marchio Estasi.
Estasi Profumerie, infatti, ha organizzato per i semifinalisti una 3 giorni di full immersion, con lezioni esclusive tenute dai tre giudici Make-Up Artist. Ogni lezione sarà focalizzata su tecniche base e/o particolari tipologie di trucco, alla quale seguirà una prova make-up dal vivo.
I partecipanti potranno arricchire il proprio bagaglio culturale grazie all’Academy, imparando trucchi del mestiere e acquisendo preziosi consigli dai celebri insegnanti-giudici.
Per informazioni più dettagliate visita il sito di Estasi Profumerie