L'azienda può vantare il primato di miglior interprete del gusto nostrano nel rispetto della tipicità dei prodotti legati al luogo di origine, della materia prima e delle varie fasi della lavorazione. Il Gruppo Fiorucci contribuisce a custodire e sviluppare la cultura gastronomica italiana e ad avvicinare i consumatori di tutto il mondo a prodotti genuini, sicuri e gustosi. Questo grazie ad una ricerca continua della qualità, allo sviluppo costante dei sistemi produttivi più moderni e sicuri e, soprattutto, ad una grande attenzione verso gli stili alimentari del consumatore moderno.
Iniziare il proprio percorso professionale con un'esperienza di stage in Fiorucci, permette alle risorse più giovani di lavorare a fianco di professionisti delle diverse Direzioni accrescendo le proprie competenze e dando l'opportunità di mettersi alla prova mostrando le proprie capacità.
Per i NEOLAUREATI, è previsto un processo di ASSESSMENT CENTER (insieme di prove individuali e di gruppo tarato sulle competenze specifiche dell'area di inserimento) al superamento del quale si passa ad un colloquio individuale tecnico con i responsabili della linea.
La durata dello stage prevede un periodo minimo di 6 mesi, per dare la possibilità allo stageur di conoscere più approfonditamente la realtà aziendale ed acquisire quell'autonomia che gli permetterà di essere protagonista nella realizzazione dei progetti affidati.
Tesi di laurea
Se non sei ancora laureato e vuoi collaborare con Cesare Fiorucci per la stesura della tua tesi di laurea potrai farlo mettendoti direttamente in contatto con lui.