Libreria Feltrinelli La Giangiacomo Feltrinelli Editore nasce nel 1955, ma già nel 1957 con l'apertura della libreria di Pisa, prende forma la catena di Librerie Feltrinelli. Seguono le inaugurazioni delle librerie di Milano (1957 e 1961), Genova (1959), Firenze (1962), Roma (1964). Sono librerie all'avanguardia: ampi settori sono dedicati ai libri tascabili e la vendita, rompendo ogni tradizione, è a libero servizio.
Stage editoria settore Estero
Il Gruppo Feltrinelli ricerca una risorsa da inserire per uno stage in ambito editoriale settore estero. Lo/la stageur affiancherà il foreign rights acquisition and sales manager nelle attività di gestione rapporti clienti Esteri, gestione/flusso degli ordini, redazione e compilazione di offerte e documenti commerciali, organizzazione e partecipazione fiere di settore, traduzioni materiale documentale.
Chi cerchiamo
Giovani neolaureati o laureandi in ambito Umanistico/Economico/Linguistico che desiderino completare il loro percorso di studi con un’esperienza formativa sul campo.
Il candidato ideale possiede eccellenti capacità comunicative/relazionali, precisione e ottime capacità organizzative.
Completa il profilo un’ ottima conoscenza della lingua Inglese e buona conoscenza del pacchetto Office.
Si richiede un impegno full-time dal lunedì al venerdì per un periodo di sei mesi e disponibilità a raggiungere la sede sita in San Giovanni Lupatoto (VR).
Sede di lavoro:
San Giovanni Lupatoto (VR)