Il Gruppo Gemmo, che fa capo alla famiglia Gemmo dal 1919, opera nel settore delle grandi infrastrutture e dei servizi realizzando impianti tecnologici, sistemi ferroviari e opere di illuminazione pubblica e fornendo servizi di facilty management ad aziende sia pubbliche che private di ogni parte del mondo.
RESPONSABILE DI COMMESSA SARDEGNA
Avrà il compito di gestire e coordinare commesse di pubblica illuminazione fornendo un elevato livello di qualità del servizio offerto.
Requisiti: Laurea o diploma tecnici (Elettrotecnica, Elettronica, Telecomunicazioni); esperienza significativa maturata nella gestione, conduzione e manutenzione di commesse di impiati di pubblica illuminazione, elettrici, di sicurezza e speciali (correnti deboli).
Richieste idonee conoscenze tecniche e con provenienza preferibilmente da aziende specializzate nell'erogazione di multiservizi integrati o da strutture caratterizzate dalla necessità di elevata qualità nei servizi resi.
Si richiedono dimestichezza nell'uso dei principali pacchetti informatici e conoscenza almeno di base della lingua inglese. Capacità organizzative e relazionali, managerialità e forte senso di responsabilità, doti di leadership, capacità di affrontare e gestire situazioni complesse completano il profilo ricercato. Richiesta la residenza a Cagliari o zone limitrofe.
Luogo di lavoro: Cagliari
Trasferte: Disponibilità a brevi trasferte sul territorio
ESPERTO/A IN CULTURA E LINGUA DANESE
Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo nei paesi scandinavi, ricerchiamo un/una esperto/a della cultura e della lingua danese per supporto al nostro gruppo di lavoro nell'elaborazione della documentazione, traduzioni ed interpretariato.
Requisiti: Cultura universitaria, padronanza della lingua danese parlata e scritta, ottima conoscenza della lingua inglese,dimestichezza nell'uso del pacchetto Office. Doti di flessibilità, problem solving e comunicative completano il profilo richiesto.
Luogo di lavoro: Vicenza
Trasferte: brevi all'estero
NEOLAUREAT IN DISCIPLINE TECNICHE
Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo aziendale, si ricercano brillanti neolaureati in Ingegneria Elettrica/Elettrotecnica/Elettronica/Meccanica o titoli equipollenti da inserire in tirocinio per un percorso formativo teorico e on the job e che prevederà, per i più meritevoli, una crescita professionale.
Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, dimestichezza nell'uso dei principali pacchetti informatici. Doti di adattabilità, flessibilità, problem solving e capacità comunicative completano il profilo ricercato.
Luogo di lavoro: Vicenza
Trasferte: Italia ed Estero
RESPONSABILE DI CANTIERE IMPIANTI MECCANICI
per la realizzazione di importante Polo Ospedaliero del Padovano. Avrà la responsabilità di assicurare la supervisione della realizzazione degli impianti termomeccanici gestendo gli aspetti tecnici ed individuando tempestivamente le criticità.
Requisiti: Diploma di Perito Meccanico/Termotecnico o titolo equipollente, esperienza almeno quinquennale maturata nella realizzazione di impianti civili/industriali meccanici e termoidraulici e nella pianificazione e gestione delle risorse ai fini del rispetto delle date contrattuali. Conoscenze delle tecniche contabili (es. elaborazione SAL), della reportistica di cantiere e dei principali pacchetti informatici. Attitudine al lavoro in team, doti organizzative e flessibilità completano il profilo richiesto. Richiesta la residenza ad Este, Monselice o zone limitrofe.
Luogo di lavoro: Este (PD)
Trasferte: Disponibilità a brevi trasferte
RESPONSABILE DI CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI
per la realizzazione di importante Polo Ospedaliero del Padovano. Avrà la responsabilità di assicurare la supervisione della realizzazione degli impianti elettrici gestendo gli aspetti tecnici ed individuando tempestivamente le criticità.
Requisiti: Diploma di Perito Elettrico/Elettrotecnico o titolo equipollente, esperienza almeno quinquennale maturata nella realizzazione di impianti civili/industriali elettrici e nella pianificazione e gestione delle risorse ai fini del rispetto delle date contrattuali. Conoscenze delle tecniche contabili (es. elaborazione SAL), della reportistica di cantiere e dei principali pacchetti informatici. Attitudine al lavoro in team, doti organizzative e flessibilità completano il profilo richiesto. Richiesta la residenza a Este, Monselice o zone limitrofe.
Luogo di lavoro: Este (PD)
Trasferte: Disponibilità ad eventuali trasferte
AREA MANAGER LIBIA
Da inserire nell'ambito di un importante progetto di sviluppo estero.
Requisiti: Diploma o laurea tecnica; consolidata esperienza nello sviluppo commerciale del settore oil&gas; buona conoscenza della cultura locale. Si richiede un inglese parlato e scritto fluente. Ottime capacità relazionali e mnageriali completano il profilo ricercato.
Luogo di lavoro: LIBIA
Trasferte: FREQUENTI SUL TERRITORIO E ALL'ESTERO
INTERNATIONAL BUSINESS JUNIOR DEVELOPER
Da inserireall'interno della nostra Divisione Estero.
Requisiti: Studi in Business Administration compiuti preferibilmente negli Stati Uniti. Ottima conoscenza della lingua e della cultura americana. Saranno gradite pregresse esperienze in ambito impiantistico, ingegneria, construction. Attitudine ai rapporti interpersonali e capacità comunicative completano il profilo ricercato.
Luogo di lavoro: Vicenza
Trasferte: Frequenti all'estero
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Gli interessati possono inviare la propria candidatura, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L.196/03, al seguente indirizzo email: