Il Gruppo Manutencoop è il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria.
Servizi ospedalieri S.P.A., azienda del settore lavanderie industriali, che fornisce servizi presso strutture sanitarie pubbliche e private, ricerca:
Stagista fortemente motivato/a ad operare nel settore della gestione del personale. La persona opererà nelle aree della gestione del personale, delle relazioni industriali e della formazione.
Le principali attività dello stage riguarderanno:
- Supporto ai processi di formazione: contatti con fornitori esterni e con responsabili aziendali interni, organizzazione, pianificazione e monitoraggio corsi formativi, creazione reportistica sui processi formativi, archiviazione cartacea e informatica a sistema, predisposizione materiale didattico, archiviazione.
- Supporto alla gestione del personale: gestione scadenze e variazioni contrattuali mensili tramite l’utilizzo del gestionale SAP HR, gestione maternità e scadenze personale somministrato, analisi normative degli istituti contrattuali, monitoraggio permessi sindacali, archiviazione e reportistica.
Requisiti richiesti:
Il candidato ideale è un laureato preferibilmente in materie giuridiche, con un’ottima conoscenza del PC e in particolare del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità relazionali e voglia di imparare.
Durata e condizioni di stage:
6 mesi prorogabile
Previsto rimborso spese e buoni pasto giornalieri
Disponibilità oraria: full time
Sede di lavoro: Ferrara
Programmazione e gestione delle seguenti attività:
- Gestione corrispondenza
- Gestione fotocopie ( segnalazione guasti ai fornitori , garantire le gestione corretta)
- Gestione archivi e digitalizzazione dei documenti Assegnazione dei compiti agli operatori di competenza e /o ai fornitori
Assicurare il livelli di servizio e gli obiettivi stabiliti dalla Direzione
Tenere sotto controllo tutti i processi operativi
Identificazione di aree “critiche” e successivi piani di intervento
Mantenere e gestire i rapporti con il Cliente o i suoi referenti
Assicurare l’attuazione e il controllo del sistema di Gestione della qualità , cosi come da procedura aziendale
Collaborazione attiva nella definizione dell’organizzazione dei servizio del Presidio
Gestire il personale affidato dislocato sul territorio nazionale, favorendo un clima interno positivo, con autorevolezza e operatività
PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA VAI AL SITO GRUPPO MANUTENCOOP