Era il 1982 quando Ennio Doris fondò il Gruppo Mediolanum. Un progetto innovativo, basato su principi solidi come sviluppo, trasparenza, dinamicità e sul desiderio di gettare le basi per un nuovo modo di gestire il risparmio
familiare. Oggi il Gruppo Mediolanum è leader del mercato finanziario italiano. Il segno distintivo del Gruppo, l’idea fondante, è la capacità di soddisfare in modo globale i bisogni della clientela. Un approccio unico e globale, che vede il suo nucleo strategico nei 4.507 Family Banker e nella banca multi-canale.
Banking Specialist
I giovani, preferibilmente al di sotto dei 28 anni di età, potranno trovare spazi di ingresso e di crescita nell'ambito delle strutture di sede di Milano 3 City attraverso un percorso di inserimento nel Banking Center, vera palestra di professionalità.
Tale esperienza permette di acquisire le conoscenze relative ai prodotti finanziari e ai processi aziendali ed accrescere competenze quali l'orientamento al Cliente, il team-work e la qualità del servizio.
E' da questa funzione che poi ciascuno, secondo le proprie capacità, le aspettative e soprattutto in funzione dei meriti acquisiti, potrà costruire il proprio percorso di carriera nelle diverse aree aziendali, tra le quali Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione/Controllo e Asset Management.
Contabile
Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, è diplomato/laureato, ha maturato un’esperienza pregressa nel settore contabile, in ambito bancario e assicurativo. In particolare, ha avuto modo di conoscere la contabilità generale, la contabilità clienti e fornitori e il ciclo attivo e passivo della fatturazione.
Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del programma SAP.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VAI AL SITO MEDIOLANUM