Il Comune di Pinerolo, situato nella regione Piemonte, ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per la copertura di tre posti nel profilo di "Istruttore Amministrativo". Questo articolo fornisce una panoramica completa dei dettagli del concorso.
Descrizione del Profilo
L'Istruttore Amministrativo svolge attività di carattere istruttorio, predisponendo atti e provvedimenti attribuiti alla sua competenza, inerenti fasi o processi di lavoro. Può avere relazioni interne anche al di fuori della struttura organizzativa di appartenenza e relazioni esterne con l'utenza. Per svolgere la propria attività è richiesta capacità di utilizzo di strumenti informatici, quali le applicazioni informatiche più diffuse.Trattamento Economico
Il trattamento economico per il profilo di Istruttore Amministrativo è il seguente:- Retribuzione annua lorda per 12 mensilità: € 21.392,87
- Eventuali altre indennità spettanti per legge o per CCNL
- 13a mensilità
-
Eventuale trattamento accessorio
Requisiti per la Partecipazione
Ai concorsi settori amministrativi e finanziari possono partecipare i candidati che sono in possesso dei requisiti generali per la partecipazione alle selezioni pubbliche, del diploma di maturità per i profili di istruttore e una delle lauree magistrali indicate nel bando per il profilo di funzionario.
Prove d'Esame
Per tutti i concorsi è previsto lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale basate sui programmi d'esame indicati nei bandi. In caso di un elevato numero di domande di partecipazione le prove potranno essere precedute da una preselezione.
Domanda e scadenza
Le candidature potranno essere presentate dal giorno 23/02/2024 alle ore 00:01 al giorno 25/03/2024 ore 23:59, tramite il portale del Reclutamento inPA. Tutte le informazioni, requisiti e modalità di candidatura sono presenti nel bando caricato sul sito del Comune di Pinerolo.
ALLEGATI
BandoDomanda