Concorso inail collaborazioniL'Inail ha indetto un concorso per il conferimento di 6 incarichi di collaborazione di cui 3 incarichi di ricerca e 3 incarichi di supporto alla ricerca. Gli incarichi termineranno il 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata entro il 30 aprile.


Concorso Inail: Incarichi per 6 Collaboratori

1 incarico con diploma di geometra, per supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.

1 incarico con diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico per i servizi sociali, per supporto amministrativo alle attività di ricerca. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza documentata in attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro.

1 incarico con diploma di liceo scientifico, per supporto tecnico alle attività di ricerca. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza su attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Esperienza nel trattamento dei dati ai fini della costituzione/elaborazione di banche dati tecniche/amministrative. Conoscenze approfondite di linguaggi di programmazione Microsoft Visual Fox Pro 9.0, C#, Microsoft Visual Basic.


{adselite}

2 incarichi con laurea in Ingegneria della Sicurezza/Ingegneria Gestionale/ Ingegneria meccanica (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento, per il supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: buona conoscenza dei modelli di organizzazione e gestione della sicurezza e dei requisiti del D.lgs. 81/08; conoscenza delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI); esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.

1 incarico con laurea in Scienze e tecnologie geologiche (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento), per supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza in attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Buona conoscenza del d:lgs. 81/08 e delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI).


Collaborazioni Inail:
Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno degli altri Stati membri dell'Unione Europea;
  • titolo di studio richiesto per la professionalità per la quale si intende partecipare alla selezione;
  • esperienza e capacità acquisita, documentata da attestati di lavoro o di servizio e/o da pubblicazioni scientifiche;
  • non aver riportato condanne penali che comportino l'interdizione dai pubblici Uffici.

  • La valutazione consisterà nell'esame del curriculum formativo e professionale e in un colloquio vertente sulle esperienze richieste per l'incarico da conferire.

    Domanda e scadenza

    Le domande di partecipazione al concorso per Collaboratori Inail, che devono essere inviate entro e non oltre il 30 aprile 2014, potranno essere spedite a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ulteriori informazioni rivolgersi al n. 06/54872085.

    ALLEGATI
    Bando


    NOVITÀ

    Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

    Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
    Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
    Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880