Lars Larsen apre nel 1979 il suo primo punto vendita nella città danese Aarhus.Nel 1984 esporta il concetto del negozio specializzato formato discount in Germania. Con "prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi" l'azienda si afferma velocemente quale leader nel settore dell'arredamento e del dormire. Nel 2000 lo specialista nel settore dell'arredamento e del dormire si espande in Austria. Nel 2006 JYSK fa il suo ingresso nel mercato svizzero e nel 2007 apre il primo punto vendita in Francia.
Addetto/a alla vendita a tempo pieno e part-time
Il nostro punto vendita di Acqui Terme (AL) cerca un/a apprendista addetto/a alla vendita.
Data di inizio impiego: da concordare
Tipo di contratto: tempo pieno (40 ore settimanali)
Filiale: San Giuliano Milanese
Da apprendista presso di noi impari tutto il necessario del commercio al dettaglio, come la vendita, la consulenza dei clienti, la presentazione della merce ecc.
Hai concluso la scuola con la licenza o il diploma. Ti piace il lavoro di squadra e relazionarti con i clienti. Ti contraddistingui per il tuo alto impegno e ti piace imparare qualcosa di nuovo? – Inizia il tuo percorso verso un futuro sicuro e vincente.
Questo è soprattutto un posto d’apprendistato sicuro in un’azienda di successo internazionale! In più avrai un piano di formazione dettagliato e personalizzato che ti permette di conoscere i diversi settori del commercio al dettaglio.
Neolaureati allievi capo area
con buone conoscenze della lingua tedesca e mobilità sul territorio italiano, austriaco e svizzero.
Sede di lavoro: Italia, Austria, Svizzera
Data di inizio impiego: da concordare
Tipo di contratto: tempo pieno
Da futuro quadro direttivo percorrerai le posizioni di Aspirante gerente di filiale, Gerente di filiale, Aspirante ispettore area e Ispettore area, anche con periodi di più mesi presso punti vendita in Austria e/o in Svizzera. In tal modo sarai preparato/a per la gestione di un'area commerciale, dalle risorse umane all'aspetto economico, in Italia.
Cerchiamo una persona positiva, motivata e flessibile con buone conoscenze del tedesco. Ha una laurea di indirizzo economico o umanistico e preferibilmente già maturato prime esperienze lavorative nel commercio al dettaglio o nella Grande Distribuzione Organizzata. Ottime doti relazionali e di team working completano il profilo.