ALESLa Società del  Ministero per i Beni e le Attività  Culturali, ALESArte Lavoro e Servizi SpA, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione a Roma di  n. 3 Addetti movimentazione volumi nei depositi archivistici e bibliografici. L’ALES è la società in house del Ministero per i Beni e le Attività  Culturali (MiBAC). L’Azienda pubblica è principalmente impegnata in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale.

 


 

L’Addetto alla movimentazione volumi effettua, nei depositi archivistici e bibliografici, il prelievo di singole unità archivistiche e bibliografiche, la loro movimentazione e collocazione nei locali e nelle scaffalature contigui alla sala di studio e alla sala di consultazione.

 

Requisiti richiesti per candidarsi:

  • diploma di scuola media superiore;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • esperienza di almeno due anni in attività analoghe maturata all’interno di Istituti Archivistici.

 

La procedura di selezione prevede:

  • lo screening dei curriculum vitae dei candidati idonei sulla base del possesso dei requisiti indicati nel bando;
  • un test a risposta multipla tra i candidati risultati idonei sulla base dei cui risultati i candidati verranno ammessi al colloquio tecnico-motivazionale;
  • un colloquio tecnico-motivazionale.

 

Scadenza: 30 luglio 2012 – ore 12,00.

 

ALLEGATI

BANDO

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880