Granarolo è una delle più grandi realtà del settore alimentare operante in Italia. Nata nel 1957, ad oggi è il Gruppo composto da un consorzio di produttori di latte e una società che può vantare ben 8 stabilimenti produttivi in Italia e 2 all’estero, in Francia, e oltre
2.000 dipendenti. In continua espansione, al momento l’azienda è alla ricerca di
nuovo personale da inserire nelle sedi di Bologna e Anzio. Vediamo qui di seguito quali sono le
posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di
candidatura.
Coordinatore Sell Out Specialist
Il candidato ideale ha conseguito una laurea (triennale/magistrale) in discipline economiche ed ha esperienza in ruolo analogo presso aziende del Largo Consumo. La buona dimestichezza con gli applicativi Office, in particolare il programma Excel, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.
{adselite}
Credit Manager
L’azienda seleziona laureati in discipline economiche/giuridiche con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione ricoperta in aziende medio/grandi nel settore del largo consumo.
Addetto ufficio legale con gestione dei rapporti contrattuali
Si cercano laureati in Giurisprudenza, che abbiano preferibilmente superato l’esame di abilitazione all’esercizio dell’attività forense ed abbiano maturato un’esperienza professionale, anche breve, in aziende strutturate o presso studi legali. È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza della normativa regolante i rapporti di agenzia e il sistema degli appalti in ambito distributivo/traporti.
Manutentore esperto
I requisiti richiesti sono titolo di studio acquisito in ambito elettromeccanico/meccatronico, almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, consolidata esperienza su PLC maturata preferibilmente su macchine automatiche di confezionamento e packaging.
Candidatura
Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso
Granarolo e per l’invio della candidatura, consulta la pagina
Opportunità professionali.