lavora con noi esselunga candidaturaEsselunga ricerca personale per le profumerie EsserBella in varie città del centro nord Italia. I ruoli ricercati sono quello di Allievo responsabile e commessa di profumeria, anche senza esperienza. La catena di profumerie EsserBella di Esselunga è nata nel 2002 e oggi conta oltre 35 punti vendita situati all’interno di alcune gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia e Toscana.

Vediamo meglio quali sono i requisiti richiesti ai candidati e come candidarsi ad un ruolo in Esselunga.

{adselite}

Per ricoprire il ruolo di Allievo responsabile profumeria è richiesta una Laurea (preferibilmente economia, scienze politiche, management d’impresa, scienze turistiche) o un diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei).

Le risorse assunte si occuperanno di:
  • assistenza e servizio alla clientela;
  • gestione logistica del negozio supportata da attività di rifornimento ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo il layout;
  • analisi di dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto per la profumeria;
  • organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie).
Posizione aperta a Milano, Novara, Biella, Verona, Bergamo, Reggio Emilia, Bologna e Parma.

Il ruolo di Commessa, ricercata per le profumerie di Milano e Verona, è invece aperto a candidati in possesso di un Diploma. Si occuperanno principalmente di:
  • assistenza e servizio alla clientela;
  • rifornimento ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo il layout;
  • verifica ed osservanza degli standard di sicurezza previsti per legge.

Candidatura

Gli interessati a lavorare nelle profumerie EsserBella possono inviare la propria candidatura direttamente alla pagina Esselunga, entro il giorno 16 febbraio 2017 per il ruolo di Allievo responsabile profumerie, entro il 20 febbraio 2017 per il ruolo di commessa.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880