La nota catena di discount è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico in punti vendita già operativi e in sedi che presto apriranno in Italia. Vediamo dunque i requisiti richiesti per lavorare nei supermercati In's in merito a queste offerte dedicate a chi ha già esperienza nel settore ma anche come e dove inviare il curriculum per una candidatura spontanea.
Di seguito le figure che In's Mercato ricerca attualmente!
{adselite}
Ispettore di zona
Questa figura dovrà occuparsi della gestione e della supervisione dei punti vendita dell'area di competenza, intorno ai 10 punti vendita; questa mansione è rivolta a persone preferibilmente laureate in ambito commerciale che hanno già avuto esperienze pregresse e significative nella gestione delle risorse umane e nel campo delle vendite. Requisito fondamentale è la disponibilità a trasferte giornaliere.Altre posizioni aperte:
- SUPERVISORE - CENTRO DISTRIBUTIVO
- PICKERISTA
- FACILITY MANAGER
- RESPONSABILE DI CANTIERE
- STORE MANAGER
- BUYER FOOD - NO FOOD
-
HR GENERALIST
- ALLIEVO SVILUPPATORE IMMOBILIARE
- TIROCINIO ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
- ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
- AREA MANAGER
Candidatura e città interessate
Per candidarsi a una delle offerte di lavoro dei supermercati In's e scoprire le città interessate, basta collegarsi al sito dedicato in cui si troverà l'elenco delle posizioni aperte.La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).