Durante l’anno Mediamarket SpA apre le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro in MediaWorld. Per lo più si ricercano Commessi e altre figure da assumere nei punti vendita del brand, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, ma anche personale da assumere presso l’headquarter del Gruppo.
In questo periodo, ad esempio, sono diverse le opportunità di lavoro MediaWorld attive. Sono previste assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, Marche, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Ecco una descrizione dei profili richiesti al momento.
LAVORO NEI NEGOZI
MANAGER / TEAM LEADER DI PUNTO VENDITA / CAPI SETTORE
Requisiti: Si cercano candidati con almeno 3 o 4 anni di esperienza nel ruolo, disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Devono avere forte spirito commerciale e orientamento al cliente. Tra i requisiti richiesti ci sono anche capacità analitiche e di problem solving, oltre a doti organizzative, comunicative e relazionali. Sedi: Bologna, Ferrara, Perugia, altre sedi sul territorio nazionale.
ADDETTI VENDITE
Requisiti: Le risorse cercate hanno ottime competenze relazionali e comunicative. Hanno spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, e sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Sono flessibili e predisposte a lavorare in squadra.
Sedi: Torino, Castelletto Ticino (Novara), Pompei (Napoli), Limbiate e Busnago (Monza Brianza), Milano, Palermo, Lecce, Foggia, Catanzaro, Catania, Brindisi, Sassari, Roma, L’Aquila e provincia (Avezzano), Caserta, Cagliari, Benevento, Terni, Reggio Emilia, Ravenna, Pistoia, Pesaro, Perugia, Parma, Modena, Lucca, Firenze e provincia (Empoli, Figline Valdarno), Imola (Bologna), Ferrara, Bologna e provincia (Casalecchio di Reno), Teramo, Ascoli Piceno, Ancona, Verano Brianza (Monza Brianza), Varese, Beinasco e Moncalieri (Torino), Rescaldina (Milano), Grugliasco (Torino), Montebello (Pavia), Como, Lecco, La Spezia, Genova, Gallarate (Varese), Chivasso (Torino), Cantù (Como), Asti, Arese (Milano), Villesse (Gorizia), Alessandria, Vicenza, Verona, Udine, Trieste, Treviso, Trento, Rovigo, Pordenone, Mestre e Marghera(Venezia), Padova, Mantova, Merano (Bolzano), Brescia e provincia (Erbusco), Bolzano, Bassano del Grappa (Vicenza), Piacenza, Lodi, Cremona, Bergamo.
ASSUNZIONI IN SEDE – Verano (Monza Brianza)
- Digital Operations Support (Stage);
- TLC Support (Stage);
- Payroll And Administration Specialist (Stage);
Supply Chain Support (Stage); - Addetto Servizi Generali (Stage);
- Buyer Acquisti;
- Health And Safety Support (Stage);
- Impiegati Amministrativo/Contabili (Categorie Protette);
- Payroll And Administration Specialist;
- Junior Accountant/Contabile (Stage);
- Junior Buyer (Stage).
AMBIENTE DI LAVORO
Il Gruppo investe molto nelle Risorse Umane, e mira a valorizzare le persone e i rapporti tra esse, al fine di incentivare il senso di appartenenze e di identità ai valori aziendali dei dipendenti, e di creare un contesto professionale positivo e vincente. L’azienda punta a creare le migliori condizioni che possano permettere a ciascun lavoratore di esprimersi al meglio e sviluppare le proprie competenze e passioni, ed è molto attenta al welfare aziendale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni MediaWorld e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la sezione web dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, MediaWorld Lavora con noi, e registrando il cv nell’apposito form online.