assunzioni McDonald’s McDonald’s, la principale catena di ristoranti fast food del mondo, nata negli Stati Uniti, ha pronte tante nuove assunzioni in tutta Italia. Per l’apertura di nuovi punti vendita sul nostro territorio ed il ricambio dell’attuale personale, McDonald’s ha già dichiarato che provvederà all’assunzione di 3000 nuovi dipendenti nel triennio 2014-2016, di cui un migliaio solo quest’anno.


Lavoro al McDonald’s

16 mila sono già i dipendenti italiani, divisi in oltre 450 ristoranti allocati su tutto il territorio. Ne stanno per aprire altri 3: un altro a Latina, uno a Ladispoli (in provincia di Roma) ed un altro a Catania. La selezione è sempre aperta in vista appunto delle 3000 assunzioni previste entro meno di 3 anni in tutta Italia.

{adselite}

Profili da assumere

Le figure ricercate in tutti i punti vendita McDonald’s sono le seguenti:

  • Crew: accoglienza dei clienti in sala e/o servizio di cassa.
  • Hostess e Steward: organizzazione e gestione di eventi speciali, come le feste per i bambini, ed in alcuni casi anche gestione dei clienti come la figura del Crew.
  • Manager: gestione del punto vendita nell’arco dell’intera giornata ed organizzazione dei turni.
  • Store Manager o Direttori di Ristorante: che sono i responsabili a tutto tondo dei collaboratori e si occupano della pianificazione delle attività di sviluppo del singolo ristorante.

Candidatura

Potete inviare il vostro curriculum visitando la sezione McDonald’s. Per i candidati selezionati è prevista una formazione accurata, possibilità di stabilizzazione e carriera.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880