Facebook ha pubblicato nuove offerte di lavoro in vista delle prossime assunzioni che avverranno in Italia.
{adselite}
Le figure ricercate, in particolare, sono figure che verranno inserite nelle aree Legal, Finance, Facilities & Admin, Business Development & Partnerships.Ma quali sono le posizioni aperte per lavorare per Facebook in Italia? Ecco i profili attualmente ricercati dal colosso del social network.
- Assistente amministrativo: Facebook ricerca candidati che siano preferibilmente laureati, e che abbiano almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Richiesto inoltre il possesso di competenze informatiche e la conoscenza fluente della lingua inglese. Il candidato ideale deve possedere elevate capacità di gestione del calendario e di coordinamento di viaggi, e avere spiccate doti di scrittura e comunicazione, oltre che una buona capacità di organizzare piccoli e grandi eventi.
- Strategic partner manager media: la ricerca è rivolta a candidati che siano laureati, che abbiano un’esperienza pregressa nel settore dei media, in particolare in riferimento alle iniziative digitali e alle partnership. Il candidato ideale deve essere in grado di avviare e guidare nuove opportunità di business, e avere un’ottima capacità di gestione di progetti. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese ed eccezionali capacità di comunicazione e presentazione.