lavorare nei supermercati il gigante candidaturaI supermercati Il Gigante periodicamente pubblicano annunci di lavoro per personale da inserire nei punti vendita del marchio e per gli uffici della sede centrale nel milanese. Andiamo quindi a conoscere quali sono i settori di inserimento e i ruoli disponibili nei supermercati, le posizioni attualmente aperte e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro supermercati Il Gigante

.

Il Gruppo è nato nel 1972 con l’apertura del primo punto vendita a Sesto San Giovanni e, da allora, ha portato avanti una politica di apertura di grandi superfici, centri commerciali e supermercati cittadini sviluppando la propria area di attività nelle Regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Oggi Il Gigante conta circa 6.000 dipendenti, di cui 200 impiegati nella sede centrale di Bresso, nel milanese.


Posizioni aperte

Ecco le offerte di lavoro al momento disponibili nei vari punti vendita Il Gigante.

Banconiere di Macelleria

Il banconiere di Macelleria si occupa di tutte le fasi dell’allestimento e del rifornimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio nonchè del servizio alla clientela che rappresenta un valore fondante della nostra politica aziendale.

Requisiti richiesti:

  • esperienza, anche breve, maturata preferibilmente in supermercati o in settori analoghi;
  • conoscenza dei diversi tipi di carne, taglio delle medesime e destinazioni d’uso;
  • disponibiltà e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali.

L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo. Sono disponibili anche assunzioni con contratti di apprendistato della durata di 42 mesi. Sedi di lavoro: la posizione è aperta nel supermercato di Erbusco (BS).

 

Apprendista Panettiere

La risorsa si occupa della preparazione di pane, pizze, focacce e snackeria seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo una gamma di merceologie che rispetta le tradizioni regionali.

Requisiti richiesti:

  • disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al Cliente;
  • è preferibile una conoscenza almeno teorica delle materie prime, dei vari tipi di impasto, dei tempi di lavorazione e delle tipologie di cottura.


L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica e con un giorno di riposo. La posizione è aperta nei supermercati di Canegrate (MI).

Farmacista

la risorsa sarà inserita all’interno del corner parafarmaceutico e sarà responsabile della vendita di prodotti farmaceutici (OTC e SOP).

Requisiti richiesti:

  • laurea in CTF o Farmacia;
  • iscrizione all’Albo dei Farmacisti;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • disponibilità a lavorare con orario part-time e su turni a rotazione nella fascia oraria 9:00-22:00.

Sedi di lavoro: la posizione è aperta nel supermercato di Villasanta (MB) e Somma Lombardo (VA).

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare nei supermercati Il Gigante possono andare sul sito web dell’azienda e visionare le offerte di lavoro attive visitando la pagina alle dedicata.

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880