lavoro banzaiPer chi fosse interessato a lavorare nell’e-commerce, segnaliamo le nuove posizioni aperte in Banzai. L’azienda è una realtà attiva dal 2008 nel mercato Internet e focalizzata sui settori e-commerce e Media. Conta oggi oltre 370 collaboratori, più di 130 milioni di ricavi nel 2012 e si classifica al secondo posto tra i player italiani del web come unico operatore indipendente accanto ai maggiori editori e alle grandi aziende di telecomunicazioni. Ecco dunque le posizioni attualmente aperte nelle sedi di Milano e Gallarate (VA).



Receptionist

La risorsa si occuperà dell’ accoglienza ospiti, gestione e filtro chiamate, monitoraggio della posta elettronica, allestimento sale riunioni e piccole attività amministrative a supporto dei team. E’ gradita una breve esperienza in ambito servizi generali-segreteria in aziende strutturate.

{adselite}

Grafico web

Il candidato si occuperà dello sviluppo di banner, landing page e dell’inserimento di creatività mediante l’uso del CMS. Si richiede la conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Dreamweaver (o analogo editor html/css) e di Html , CSS, Javascript e Flash.

Category Manager

Si occuperà di gestire il rapporto con vendor e fornitori, monitorare le vendite dei singoli prodotti, controllare gli assortimenti merce e pianificarne i riassortimenti, controllare il corretto posizionamento dei prodotti nei siti di e-commerce, monitorare il controllo delle performance dei prodotti, l’analisi dei dati e dei trend di vendita dei vari prodotti.

Stage area Production

La risorsa sarà coinvolta nelle varie attività delle funzioni dell’area Production e nello specifico: supporterà a livello operativo ed organizzativo la preparazione delle sale shooting e del set fotografico, l’organizzazione dei casting dei modelli coordinandosi con i referenti interni e con le agenzie di moda, il team preposto nella misurazione dei capi di abbigliamento e assisterà durante gli shooting (controllo della vesitibilià dei capi, posizionamento dei prodotti, ecc..).

Stage Content Executive

La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico, si occuperà di supportare i colleghi nella cura e aggiornamento di alcune sezioni del sito ePRICE. Si occuperà di creare testi, inserire immagini ed assicurare la corretta comunicazione delle caratteristiche del prodotto.


Candidatura

Gli interessati a lavorare nel settore dell’e-commerce possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi alla sezione Banzai.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880