
.
Magazzino e assunzioni
E’ Amazon stessa ad aver annunciato tramite un recente comunicato, l’intenzione di realizzare un nuovo polo distributivo ad Arzano, che permetterà al colosso di effettuare consegne ancora più veloci in tutto il Sud Italia.
Il nuovo polo logistico avrà una superficie di ben 13mila metri quadrati e si aggiungerà ai numerosi depositi presenti in Italia quali Castel San Giovanni (Piacenza), Casirate d’Adda (Bergamo), Brandizzo (Torino), Origgio (Varese), Rogoredo, Buccinasco (Milano), Burago di Molgora (Monza Brianza), Crespellano (Bologna), Vigonza (Padova), Pomezia, Fiano Romano e Roma Magliana (Roma), Calenzano (Firenze).
Figure ricercate
Per il nuovo centro Amazon di Arzano verranno creati circa 30 nuovi posti di lavoro diretti in azienda con contratti a tempo indeterminato per figure quali operai, addetti alla movimentazione delle merci, magazzinieri e altri profili.
Altre 150 assunzioni verranno presumibilmente effettuate da società di trasporti e consegne che collaboreranno con Amazon; si tratterà di 150 autisti con contratto a tempo indeterminato.
Candidatura
Ricordiamo che tutti gli interessati a lavorare in Amazon possono far riferimento al portale dedicato in cui l’azienda pubblica periodicamente tutte le offerte di lavoro attive in Italia.