Lagardère Travel Retail Italia, un dinamico gruppo francese con un respiro internazionale, offre numerose opportunità di lavoro negli aeroporti italiani, nelle stazioni ferroviarie e sulle autostrade. In particolare, sono aperte posizioni per addetti alla vendita e per baristi, ma sono presenti anche altre opportunità per figure di gestione dei punti vendita e ristoro.
Opportunità di lavoro in Lagardère Travel Retail
Lagardère Travel Retail Italia è alla ricerca di addetti alle vendite per i suoi negozi Relay situati in vari aeroporti italiani, inclusi quelli di Bari e Brindisi. Per candidarsi a queste posizioni, è necessario avere esperienza nella vendita e essere disponibili a lavorare in turni che variano tra le ore 4:00 e le ore 23:00, compresi i fine settimana.Inoltre, Lagardère offre contratti a tempo determinato della durata di cinque o sei mesi (fino a tutta la stagione estiva) per un impegno part time di 30 ore settimanali.
Oltre a Bari e Brindisi, Lagardère Travel Retail Italia cerca addetti alle vendite anche negli aeroporti di Venezia, Cagliari, Roma Ciampino, Roma Fiumicino e Treviso. In quest'ultimo aeroporto, è aperta anche una posizione per un assistente alle vendite per i punti vendita Aelia Duty Free e Relay.
Opportunità di lavoro per Baristi e Addetti alla Ristorazione
Lagardère Travel Retail Italia offre anche numerose opportunità di lavoro nel settore della ristorazione. In particolare, a Venezia, sono aperte posizioni per baristi e addetti alla ristorazione con contratti part-time da 24 o 30 ore settimanali. Sono disponibili anche posti di lavoro per camerieri e aiuti cuoco, quest'ultimi richiesti anche all'aeroporto di Napoli.
Allo stesso modo, sono richiesti baristi e addetti alla ristorazione per l'aeroporto di Roma Fiumicino, oltre a Verona, Treviso, la stazione ferroviaria di Milano Garibaldi, l'autostrada A4 Venezia-Milano Ristop Arino di Dolo (Venezia), l'aeroporto Pretola di Firenze e l'aeroporto Elmas di Cagliari.
Altre opportunità di lavoro
Lagardère Travel Retail Italia ricerca anche magazzinieri per l'aeroporto di Roma Fiumicino, junior IT specialist per i sistemi PoS, impiegati amministrativi del personale e specialisti di sicurezza alimentare per la sede di Marcon (Venezia).
Se stai cercando una nuova sfida in un ambiente dinamico e internazionale, considera di unirti alla squadra di Lagardère Travel Retail Italia. Le opportunità sono numerose e in continua crescita.
Requisiti richiesti
I candidati devono dimostrare una cura particolare per il cliente, saper assortire gli scaffali, gestire le attività di cassa e poter raggiungere il posto di lavoro con mezzi propri. È richiesta anche una consolidata esperienza lavorativa e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Candidatura
Per candidarsi, è possibile visitare la pagina delle offerte di lavoro di Lagardère Travel Retail Italia e cliccare sulla posizione di interesse. Si aprirà un form da compilare con i propri dati anagrafici, di studio, le lingue conosciute e altre informazioni aggiuntive. È possibile anche allegare il proprio curriculum vitae.