bando assistenti infanziaLe offerte di lavoro dell’UE non vanno in vacanza! Nel mese di luglio, infatti, sono aperte le candidature per partecipare a due concorsi pubblici che hanno lo scopo di individuare 130 Assistenti all’infanzia - puericultori per gli asili nido della Commissione Europea. Volete saperne di più? Entriamo un po’ più nel dettaglio.



Il concorso individuerà una lista di candidati idonei per ricoprire i posti vacanti con contratti a tempo indeterminato e con stipendi davvero interessanti.

{adselite}

Il concorso ha l’obiettivo di creare una banca dati di 130 candidati idonei per ricoprire il ruolo di puericultori e assistenti dell’infanzia per bambini dai 0 ai 3 anni. I candidati che verranno assunti lavoreranno presso gli asili nido della Commissione Europea situati a Bruxelles e ad Ispra (Italia) con un orario di lavoro di 40 ore alla settimana e uno stipendio base di 1.934,53 euro al mese.

Requisiti generali

  • Essere cittadini di uno Stato membro dell'Unione europea
  • Godere dei diritti politici
  • Essere in regola con le norme vigenti in materia di servizio militare
  • Offrire le garanzie di moralità richieste per l'esercizio delle funzioni da svolgere
  • Essere fisicamente idonei all'esercizio delle funzioni
Per sapere quali sono i requisiti specifici per partecipare al concorso e per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità leggete il bando (in allegato).

Domanda e scadenza

Le candidature devono essere inviate entro le ore 12.00 (ora di Bruxelles) del 23 luglio 2015 attraverso la pagina dedicata a questa opportunità di lavoro sul sito di Epso (allegato Domanda).
 
ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880