La prima figura di cui abbiamo bisogno – spiegano dall’azienda – è quella di un operatore di produzione da inserire nel reparto produttivo dello stabilimento di Filago, a due passi da Bergamo.
{adselite}
I candidati ideali hanno un diploma di perito chimico o meccanico, due anni di esperienza, disponibilità a lavorare su turni e a firmare un contratto di diciotto mesi.Le altre opportunità messe a disposizione da Bayer riguardano gli uffici di Milano. Serve, innanzitutto, un product manager che lavorerà nella divisione Animal Health e avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività di e-marketing. Per proporsi servono tre anni di esperienza, laurea in veterinaria, materie scientifiche o economiche e conoscenza dell’inglese. Il prescelto sarà inserito con contratto a tempo indeterminato.
Spazio, poi, a un controller con laurea in discipline economiche e conoscenza di Excel e inglese, e a uno specialista con laurea o diploma a indirizzo amministrativo, esperienza triennale in amministrazione del personale e conoscenza di inglese, diritto del lavoro e Office. Entrambi firmeranno contratti a tempo indeterminato.
Al pari del senior tax expert con laurea in economia e a differenza del product manager, che sarà inserito nella divisione consumer care e che lavorerà, invece, con un contratto di sostituzione maternità. Le stesse modalità di inserimento previste per l’ultimo profilo nel mirino di Bayer: un corporate assistant con tre anni di esperienza, laurea in legge e inglese sicuro.