lavoro testare hotel di lusso Bidtotrip Cinque ragazzi fondano una startup. E fin qui niente di innovativo, considerando il folto panorama di startup che popola il nostro paese. La vera novità consiste nell'idea che sta alla base dell'impresa: offrire un servizio di aste per permettere ai propri iscritti di soggiornare in hotel di lusso a prezzi vantaggiosi.


{adselite}

Ora la piattaforma Bidtotrip vuole assumere due persone per testare le strutture ricettive che fanno parte della rete.

I candidati selezionati dovranno agire in incognito in qualità di mistery guest. Ovviamente equipaggiati di taccuino e penna.

Un lavoro stuzzicante, viaggiare in incognito valutando le prestazioni di alberghi con elevati standard, che potrebbe diventare la realtà di ogni giorno per qualcuno, grazie alla startup romagnola con base anche a Londra.

Una rete che ha richiamato, a oggi, 100.000 utenti, migliaia di strutture ricettive e che ha già fatto parlare di sé, a fine 2015, per avere raccolto in poche ore 77mila sterline sulla piattaforma inglese di crowdfunding Seedrs, centrando l’obiettivo di raccolta, l’equivalente di 300mila euro, in 5 giorni. A giugno del 2016 ha chiuso un round di investimenti da 250mila euro, destinati soprattutto ad aumentare l’organico dell’azienda.

Per candidarsi entro fine marzo e rispondere così all'appello per svolgere il lavoro più bello del mondo, è stata predisposta una sezione dedicata con tutti i dettagli utili. Sulla retribuzione delle figure cercate ancora non è stata battezzata una cifra, ma quello che i fondatori della startup tendono a sottolineare è la volonta di investire sulle persone giuste.

Se anche tu sogni di sposare la filosofia di Margherita Buy, che nel film "Viaggio sola" afferma: «per alcuni il senso di libertà e avventura è un elemento irrinunciabile di questa esperienza. Fidatevi del vostro istinto. Questo Viaggio è vostro, sta a voi scegliere come farlo», allora invia la tua candiatura a questo link.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880