.
Le nuove selezioni Club Med riguardano centinaia di figure da assumere nei villaggi invernali delle Alpi italiane nell’ambito del percorso #UniqueWorld2Work, il programma lanciato lo scorso anno per avvicinare nuovi giovani talenti al mondo Club Med. Ecco quali sono le figure ricercate:- il G.O (Gentile Organizzatore) è una figura inventata da Club Med oltre 60 anni fa. È una figura operativa ambasciatrice dello spirito dell’azienda, che si occupa dei rapporti con gli ospiti, rendendo i loro soggiorni unici e perfetti. Carattertiche fondamentali del G.O. sono gentilezza, libertà, responsabilità, spirito pionieristico, multiculturalità;
- il G.E (Gentile Impiegato) è sempre un collaboratore di Club Med, originario del paese in cui si trova il villaggio, che assieme al G.O formano un unico e identico team per lavorare con lo stesso obiettivo, quello di soddisfare i clienti.
Le risorse selezionate saranno quindi impiegate negli ambiti del front office delle strutture turistiche e nella ristorazione e animazione dei villaggi.
Requisiti
I posti di lavoro in Club Med sono rivolti fondamentalmente a giovani con una buona conoscenza e padronanza delle lingue straniere, inglese in primis e una seconda lingua europea o asiatica.I candidati selezionati, prima dell’inserimento secondo diverse formule contrattuali, vengono adeguatamente formati dall’azienda per poter iniziare a lavorare durante la stagione invernale con le necessarie competenze e conoscenze.
Tappe di selezione
Club Med ha in programma numerose giornate di selezione che si svolgeranno in diverse città quali:- 14 Ottobre a Milano;
- 23 Ottobre a Roma;
- 24 Ottobre a Bari;
- 30 Ottobre a Ragusa;