Vediamo, quindi, quali sono i requisiti specifici richiesti e come partecipare al concorso per funzionari tecnici.
{adselite}
Requisiti di ammissione
Per partecipare al concorso per 4 Funzionari Servizi Tecnici – Geologi – sono richiesti i seguenti requisiti:- Diploma di laurea in Scienze Geologiche conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99, o corrispondente laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento – secondo l’equiparazione di cui al Decreto del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 09.07.2009).
- Abilitazione all’esercizio della professione di geologo.
Per candidarsi invece al posto di Funzionario Servizi Tecnici – Esperto in Protezione Civile – è necessario essere in possesso del Diploma di laurea in Ingegneria per l’ambiente ed il territorio conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99, o corrispondente laurea specialistica (nuovo ordinamento – secondo l’equiparazione di cui al Decreto del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 5.5.2004).
Domanda e scadenza
Le domande di ammissione dovranno pervenire all’Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante n. 10 – I piano, c.a.p. 16121 Genova (orario: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,30, il Venerdì dalle 8,30 alle 14,00) entro il 27 luglio 2015 e dovranno essere redatte sul modulo allegato. E’ possibile presentarle mediante una delle seguenti modalità:- direttamente all’Archivio Generale;
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; - a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
ALLEGATI
Bandi e Domande