Il quartiere fieristico si espande su di una superficie complessiva di 280 mila metri quadrati. Gli espositori, tra nazionali ed esteri, che partecipano annualmente alle manifestazioni in calendario sono circa 2.000.
{adselite}
La principale manifestazione resta ancora la multisettore internazionale di settembre, che può contare su 200.000 visitatori e circa 800 espositori. Nel 2011 è stata inaugurata una nuova struttura di grandi dimensioni, che permette di contenere fino a 6.400 convegnisti in sessione plenaria. Nel luglio 2013, presso la Fiera, è stata aperta la nuova sede di Eataly, il colosso enogastronomico slow food piemontese.Offerte di lavoro
Le risorse da selezionare rientrano nella categoria degli Addetti all’Accoglienza. In particolare, si ricercano le seguenti figure:- Infopoint di padiglione
- Servizi aggiuntivi di welcome-desk sicurezza non armata nel quartiere
- Accoglienza all’interno dei padiglioni controllo accessi, speaker
- Biglietteria
Requisiti
I principali requisiti necessari per candidarsi alle offerte di lavoro:- Per le posizioni di: infopoint di padiglione, servizi aggiuntivi di welcome-desk e accoglienza all’interno dei padiglioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o francese.
- Per le postazioni di: controllo accessi e sicurezza non armata è necessario essere in possesso di Decreto Prefettizio in corso di validità, ai sensi del D.M. 06/10/2009.