lavoro volkswagenQuesta volta il colosso tedesco delle automobili, Volkswagen, ha bisogno di brillanti laureati da inserire nei suoi uffici italiani. Ma anche di giovani da formare con stage retribuiti e, magari, da assumere definitivamente a fine percorso. Vediamo, di seguito, i dettagli di questa opportunità di lavoro e i requisiti richiesti ai candidati. 



La prima figura nei nostri pensieri – spiegano dall’azienda – è quella dello specialista nel business intelligence. Un profilo che supporterà il team che si occupa di analisi, progettazione, implementazione e assistenza in ambito Business intelligence e che si occuperà direttamente di gestione budget, pianificazioni e gestione dei fornitori nazionali e internazionali.

{adselite}

Vogliamo esclusivamente laureati in discipline tecnico-informatiche o statistica, con conoscenza di inglese o tedesco, del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni e un po’ di esperienza in attività di analisi dati, modellazione e gestione Etl. Completano il profilo spirito d’iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in situazioni stressanti; motivazioni e attitudine ai rapporti interpersonali. 

Spazio poi a Sap consultant esperti in elaborazione report e documentazione a supporto di progetti, e informatici che si occuperanno sostanzialmente di sicurezza. Questi ultimi saranno inseriti nel team Information technology, dipartimento It governance, e si occuperanno di supportare le attività di gestione e monitoraggio del framework ISMS (Information Security Management System). Per candidarsi servono laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneria gestionale, conoscenza di inglese o tedesco e del sistema operativo Windows, ed esperienza nell’ambito del networking e della sicurezza di rete. 

Per quanto riguarda gli stage – proseguono da Volkswagen – questi prevedono in ogni caso un rimborso spese, il servizio mensa gratuito e la possibilità, a fine formazione, di essere assunti in azienda.

Candidatura

Chi vuole candidarsi alle posizioni aperte al momento deve cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880