La prima figura nei nostri pensieri – spiegano dall’azienda – è quella dello specialista nel business intelligence. Un profilo che supporterà il team che si occupa di analisi, progettazione, implementazione e assistenza in ambito Business intelligence e che si occuperà direttamente di gestione budget, pianificazioni e gestione dei fornitori nazionali e internazionali.
{adselite}
Vogliamo esclusivamente laureati in discipline tecnico-informatiche o statistica, con conoscenza di inglese o tedesco, del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni e un po’ di esperienza in attività di analisi dati, modellazione e gestione Etl. Completano il profilo spirito d’iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in situazioni stressanti; motivazioni e attitudine ai rapporti interpersonali.Spazio poi a Sap consultant esperti in elaborazione report e documentazione a supporto di progetti, e informatici che si occuperanno sostanzialmente di sicurezza. Questi ultimi saranno inseriti nel team Information technology, dipartimento It governance, e si occuperanno di supportare le attività di gestione e monitoraggio del framework ISMS (Information Security Management System). Per candidarsi servono laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneria gestionale, conoscenza di inglese o tedesco e del sistema operativo Windows, ed esperienza nell’ambito del networking e della sicurezza di rete.
Per quanto riguarda gli stage – proseguono da Volkswagen – questi prevedono in ogni caso un rimborso spese, il servizio mensa gratuito e la possibilità, a fine formazione, di essere assunti in azienda.