LAVORO PER OPERATORI FISCALI CAF ALESSANDRIA
È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro per operatori fiscali per il CAF Cia – Agricoltori Italiani di Alessandria, che lavoreranno presso le sedi di Alessandria centro e Casale Monferrato.La selezione è finalizzata all’assunzione di collaboratori per il periodo aprile / settembre 2023 a supporto della Campagna Fiscale 730 e altri Dichiarativi.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:- esperienza nel campo dei CAF (elaborazione 730 e IMU) di almeno 1 anno;
- ottimo utilizzo del pc e vari programmi informatici (minimo pacchetto Office e posta elettronica).
ATTIVITÀ
I candidati selezionati, in qualità di operatore fiscale, si occuperanno principalmente della raccolta dei documenti e dell’elaborazione dei dichiarativi 730, sia in back office che front office (lavorazione in diretta con il cliente).
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse ritenute idonee saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato, dal 01 aprile 2023 al 30 settembre 2023, full time (38 ore settimanali), V livello CCNL Commercio.
L’AZIENDA
La Confederazione italiana agricoltori (Cia) è un’associazione autonoma, democratica ed indipendente che afferma la centralità dell’impresa agricola singola ed associata, promuove la crescita culturale, morale, civile ed economica degli agricoltori e di tutti coloro che operano nel mondo rurale. Cia Alessandria è organizzata con una dirigenza di agricoltori, che fa capo ad un presidente provinciale e a sei presidenti di Zona, per rappresentare al meglio le caratteristiche dell’agricoltura di ogni territorio.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle assunzioni per operatori fiscali al CAF Cia di Alessandria, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail