Disponibili numerosi posti di lavoro per
hostess e cassieri in occasione della 78° Fiera del Levante 2014, una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo, che si terrà dal 13 al 21 settembre a Bari. L’evento è organizzato dall’Ente Autonomo Fiera del Levante, nato nel 1929 per iniziativa del Comune, della Camera del Commercio di Bari e dell’Amministrazione Provinciale, il quale opera continuativamente da quell’anno.
La prima edizione della Fiera del Levante – Campionaria Internazionale – si è svolta nel 1930 e da allora la rassegna ha continuato a svolgersi puntualmente a
settembre di ogni anno. La società
Best Union si occuperà di gestire la
selezione di personale che lavorerà come
hostess, steward e cassieri durante lo svolgersi della manifestazioni. Vediamo quali sono i profili ricercati, ai quali è richiesta la conoscenza della lingua
inglese.
{adselite}
Welcome desk per servizio informazioni
Servono Hostess e Steward per fornire informazioni all’interno del Quartiere Fieristico, per accogliere i visitatori, fornire supporto e assistenza durante le attività della Fiera, convegni ed eventi.
Infopoint di padiglione
Si selezionano Hostess e Steward per fornire informazioni, assistenza ad espositori e visitatori, assistenza tecnica agli espositori all’interno dei Padiglioni del Quartiere Fieristico durante le attività della Fiera, convegni ed eventi.
Sicurezza non armata
Personale addetto al servizio di gestione sicurezza all’ingresso e nei padiglioni. E’ richiesta la formazione relativa alla normativa DM 6 ottobre 2009.
Addetti accoglienza
Svolgeranno servizio di controllo all’interno dei padiglioni della Fiera.
Cassieri
Svolgeranno servizio presso le biglietterie della Fiera per emissione e vendita titoli di accesso.
Controllo accessi
Svolgeranno servizio presso i varchi di accesso della Fiera per controllo e smarco titoli di accesso.
Candidatura
Gli interessati possono consultare tutte le offerte di lavoro alla
Fiera del Levante. Per candidarsi alle posizioni di hostess e cassieri è necessario inviare il proprio Cv all’indirizzo email indicato sotto ogni annuncio.