lavoro categorie protetteDa Equitalia segnaliamo un’offerta di lavoro rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68 /1999). La società è attualmente alla ricerca di personale per ricoprire il ruolo di Impiegati operativi. Equitalia, lo ricordiamo, è la società a totale controllo pubblico (51% Agenzia delle entrate e 49% Inps), nata il 1° ottobre del 2006 e incaricata dell’esercizio dell’attività di riscossione di tributi, contributi e sanzioni.



Ruolo e requisiti: Impiegati operativi appartenenti alle categorie protette


La posizione è chiamata all’adempimento di compiti operativi nell’ambito di staff o di unità amministrative di back office. I compiti affidati richiedono il possesso di una pur breve esperienza in ambito amministrativo operativo e la capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Microsoft Office in particolare).

{adselite}

L’appartenenza alle categorie protette, con iscrizione all’elenco delle persone disabili della Provincia di Roma, costituisce requisito irrinunciabile; la residenza in Roma rappresenta invece un requisito preferenziale. Equitalia offre un contratto impiegatizio con orario di lavoro part time e a tempo determinato, con trattamento economico riferito alla fascia qualificata del mercato.

Iter di selezione

Come si legge sul sito aziendale, sono previste due fasi valutative: una prima selezione delle candidature e una valutazione cognitivo-potenziale unita alla verifica delle competenze tecnico-professionali. Al termine dell’iter, Equitalia effettua un’analisi comparativa delle candidature e procede all’assunzione del candidato ritenuto maggiormente in linea con quanto ricercato.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura per il profilo di impiegati operativi appartenenti alle categorie protette, vi rimandiamo alla sezione Equitalia dove è possibile compilare direttamente il form di candidatura (non verranno accettate altre modalità di invio di CV). Qualora il vostro profilo non risultasse in linea con la selezione in corso, è anche possibile inviare una candidatura spontanea seguendo le indicazioni presenti sul sito.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880