Lavoro Infermieri Estero ITalitBest Personnel Ltd (BPL) l’agenzia specializzata nel reclutamento nel settore sanitario e con sede in Irlanda, è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di 30 infermieri italiani da impiegare nel Regno Unito. Il personale sarà impiegato in una struttura sanitaria situata sulla costa dell’Inghilterra meridionale, a due ore da Londra, e sarà inseritonelle aree: Sala Operatoria, A&E, Medicina, Chirurgia, Cardiologia, Pneumologia, Oncologia (gradita formazione in Chemioterapia) e Geriatria.


Lavoro per Infermieri all'Estero: Requisiti

  • cittadinanza italiana;
  • almeno sei mesi di esperienza post laurea, esclusi eventuali stage;
  • conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, almeno di livello B2 del Quadro Europero di Riferimento per le lingue;
  • possesso del titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di Infermiere ed iscrizione al relativo Collegio professionale;
  • registrazione, iniziata o conclusa, al Collegio degli Infermieri Inglese NMC – Nurse Midwifery Council.

Gli infermieri selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time, e percepiranno una retribuzione annua lorda tra le 21.000 e 27.000 Sterline, ovvero 25 - 30 mila euro, più le maggiorazioni previste per eventuali turni e straordinari. Sarà possibile ricevere assistenza iniziale per la ricerca dell’alloggio.


{adselite}

30 Infermieri in Inghilterra: Candidatura

I candidati il cui profilo risulterà in linea con le figure ricercate saranno contattati dalla BPL per un primo colloquio, in lingua inglese, via Skype. La Best Personnel Ltd assisterà le risorse durante il loro iter di selezione, assunzione ed inserimento in modo totalmente gratuito.

Gli interessati all’offerta di lavoro per Infermieri all'estero e alle assunzioni per Infermieri nel Regno Unito possono candidarsi inviando il curriculum vitae in formato Europass, redatto sia in italiano che in inglese, via mail, entro il 6 maggio 2014, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed in copia (CC) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando 

Lavoro per Infermieri in Sardegna

In Sardegna invece, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 10 posti di Infermiere presso l’Azienda Sanitaria di Nuoro.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria di Nuoro e presentata o spedita entro il 5 maggio 2014. Per maggiori informazioni sui requisiti, prove d'esame e dettagli, consulta il bando e la domanda di partecipazione.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880