Le assunzioni avverranno con contratti a tempo indeterminato, ad orario pieno (36 ore settimanali). Vediamo quali sono i requisiti richiesti per partecipare ai concorsi.
{adselite}
Requisiti
Per entrambe le selezioni è necessario essere in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di II grado. Ecco invece i requisiti specifici per i due profili:Per supporto alle attività didattiche svolte dalle Scuole: discreta conoscenza della lingua inglese; conoscenza avanzata di Office; conoscenza approfondita della regolamentazione nazionale in tema di didattica; conoscenza approfondita del Regolamento didattico di Ateneo; conoscenza dello Statuto del Politecnico di Milano e del Regolamento generale di Ateneo.
Per gestione dei programmi internazionali di didattica: ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza avanzata di Office; conoscenza del DM 270/2004; conoscenza della regolamentazione nazionale in tema di mobilità internazionale; conoscenza della regolamentazione di Ateneo in tema di mobilità internazionale – Linee Guida; conoscenza dello Statuto del Politecnico di Milano; conoscenza del Regolamento generale di Ateneo; conoscenza del Regolamento Didattico di Ateneo; conoscenza del Regolamento della carriera degli studenti del Politecnico di Milano; conoscenza del Regolamento nazionale e di Ateneo in materia di dottorato di ricerca.
Domanda e scadenza
Le domande di ammissione alle selezioni devono essere redatte in carta libera, in conformità allo schema esemplificativo allegato ai bandi. La scadenza per l’invio è fissata per il giorno 7 marzo 2016.ALLEGATI
Bando1 - Domanda1
Bando2 - Domanda2