Le assunzioni in Postel sono riservate a diplomati e laureati da inserire nel ruolo di Addetti di Produzione: per presentare il proprio curriculum vitae e candidarsi c'è tempo fino al 6 settembre.
{adselite}
I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 settimane.Requisiti e dettagli
Per lavorare nel Gruppo Poste Italiane per la società Postel, che si occupa dei servizi di gestione documentale e comunicazioni di marketing per le imprese e le Pubbliche Amministrazioni, è necessario aver conseguito una laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 oppure essere diplomati con voto minimo 70/100. I candidati devono avere spiccate doti di accuratezza e precisione, essere predisposti al lavoro di gruppo e mostrare un forte orientamento al risultato.Come anticipato chi supererà la selezione sarà inserito nell'area Operazioni della società Postel e lavorerà negli stabilimenti produttivi per il miglioramento del settore imbustamento e stampa.
Il percorso di selezione prevede l'invio di un test telematico a carattere attitudinale al quale seguirà, in caso di successo, un contatto da parte di un selezionatore Postel per il proseguimento dell'iter selettivo. Attenzione! l'e-mail di risposta riguardante il test potrebbe essere automaticamente inserita nella cartella spam della vostra posta elettronica: meglio controllarla.