Club Med, la nota compagnia specializzata in turismo e villaggi turistici, ha recentemente lanciato una nuova campagna di reclutamento per la stagione primavera-estate 2024. L'azienda è alla ricerca di 400 nuove risorse, di cui 150 posizioni saranno aperte esclusivamente in Italia.
Le posizioni aperte
Club Med è alla ricerca di profili specifici per essere inseriti nel segmento dell'ospitalità e della ristorazione. Le posizioni aperte riguardano principalmente i seguenti settori:- Cucina: commis di cucina, lavapiatti, cuochi, pasticcieri, capi partita, sous-chef
- Housekeeping: camerieri ai piani per servizio camere e aree comuni
- Bar e ristorazione: camerieri di sala, bartender
- Accoglienza: receptionist.
La selezione è aperta anche per posizioni manageriali, sempre nel settore dell'ospitalità e della ristorazione.
Il profilo richiesto
Club Med sta cercando persone che condividano i valori dell'azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà. Dal 1950, la filosofia di Club Med è rimasta invariata: creare ogni giorno momenti indimenticabili per i suoi clienti, i G.M. (Gentils Membres - Gentili Clienti) di tutto il mondo attraverso lo spirito Club Med.
Incarnare questo spirito significa lavorare con professionalità e passione, prestando particolare attenzione ai dettagli che fanno la differenza. Ogni G.O & G.E crea una vera e propria arte della convivialità, che permette una connessione autentica tra team e clienti.
Come candidarsi
Le persone interessate a lavorare per Club Med possono consultare questa pagina, dove sono disponibili tutte le offerte di lavoro aggiornate. Da lì, è possibile candidarsi direttamente online per la posizione desiderata.