Il London Stock Exchange Group, holding finanziaria inglese, ha aperto anche per quest'anno le candidature ai Graduates Programmes 2014 London Stock Exchange, programmi di lavoro e formazione per laureati alla Borsa di Londra che offrono possibilità di future assunzioni, anche a tempo indeterminato.
Ogni anno il London Stock Exchange Group offre infatti a laureati interessati ad intraprendere una carriera professionale nel settore finanziario di partecipare a programmi di lavoro e formazione, e vedere da vicino la realtà lavorativa e i campi di intervento del LSEG.
I Graduates Programmes hanno una durata di 18 mesi circa durante i quali i partecipanti potranno fare esperienza in tutti diversi ruoli in vari settori aziendali per poi conseguire, entro il primo anno, la qualifica CISI – Chartered Institute per la Securities & Investment.
Per gli italiani i Programmi Laureati avranno inizio da settembre 2014 e si svolgeranno tra le sedi di Londra e Milano con possibilità di andare anche in altre sedi estere.
Requisiti
Per partecipare bisogna essere laureati in ambito economico – finanziario o tecnico – o scientifico con il massimo dei voti, avere di buone capacità di comunicazione e attitudine alle relazioni interpersonali. La conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile.
Per candidarti
Visita la pagina dedicata ai Programmi per laureati 2014 e compila entro il 24 gennaio 2014 l’apposito form online di candidatura.
Nella sezione dedicata alle carriere e selezioni del sito London Stock Exchange lavoro è possibile consultare tutte le posizioni aperte presso il Gruppo.
London Stock Exchange: lavoro e formazione per laureati
Condividi e aiuta i tuoi amici a trovare un lavoro:
- Dettagli