MAXMARANato nel 1951 a Reggio Emilia per volontà di Achille Maramotti come piccola impresa a carattere familiare, oggi il Gruppo Max Mara rappresenta un punto di riferimento per il ready-to-wear italiano e internazionale, con 41 società e oltre 5.000 dipendenti, e opera in 105 paesi nel mondo.

 


 

 

 

 

 

 

PROFILI RICERCATI

 

VISUAL MERCHANDISER
Le risorse cureranno l’immagine dei negozi, realizzando vetrine e merchandising. Richieste passione per la moda, sensibilità estetica e buona manualità, disponibilità a viaggiare e buone conoscenze linguistiche.

 

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa si occuperà di elaborare il budget aziendale e svolgere attività di analisi e reporting di costi e ricavi aziendali. Richiesti studi economici, ottime doti di analisi, capacità organizzative, buone doti relazionali e ottimo uso degli strumenti informatici.

 

STORE MANAGER (Gerenti di negozio)
Le risorse avranno la responsabilità della completa gestione dei punti vendita affidati. Richieste capacità di raggiungimento degli obiettivi e di gestione risorse, significativa esperienza nella gestione di punti vendita, gusto estetico e passione per la moda, conoscenza della lingua inglese.

 

SHOP SUPERVISOR CINA
I candidati gestiranno i punti vendita della catena retail Max Mara in Cina. Richieste disponibilità al trasferimento in Cina e a trasferte, conoscenza fluente della lingua cinese e pregresse esperienze anche brevi presso punti vendita di abbigliamento.

 

STAGE ASSISTENTI VENDITE ESTERO
La ricerca è rivolta a neolaureati o laureandi con ottima conoscenza della lingua inglese, appassionati di moda e interessati alle logiche commerciali e distributive del brand, che affiancheranno gli staff Max Mara negli show room aziendali nella presentazione e vendita delle collezioni ai buyer esteri per la campagna vendite A/I 13 periodo Novembre 2012 – Marzo 2013.

 

PERCORSO DI SVILUPPO PROFESSIONALE IN AREA RETAIL
Max Mara
Fashion Group è anche alla ricerca di giovani da inserire in un percorso di formazione destinato a preparare i futuri Shop Supervisor che si occuperanno della gestione delle catene retail in Italia e nel mondo. I candidati ideali possiedono passione per la moda, forte interesse per il mondo retail, pregresse esperienze su punti vendita, ottime doti comunicative e relazionali, elevata disponibilità a trasferte e brevi trasferimenti, buone conoscenze linguistiche e capacità di analisi. Per la candidatura è richiesto l’invio di un breve video motivazionale, oltre alla compilazione del form on line.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VAI AL SITO MAX MARA

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880