Il Comune di Mondovì (Cuneo) ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione di n. 2 Educatori di Asilo Nido (Cat. C) part-time, e n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo (Cat. D1). I vincitori saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
I posti di lavoro messi a concorso e i titoli di studio richiesti:
n. 2 EDUCATORI DI ASILO NIDO
Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, unitamente ad attestato di qualifica regionale per educatore prima infanzia oppure attestato di qualifica regionale di educatore professionale qualora detta qualifica non sia già ricompresa nel Diploma di scuola secondaria di secondo grado; ai sensi dell’art. 139 del Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, la partecipazione al presente concorso è consentita, in virtù del principio dell’assorbimento, con il possesso di diploma di laurea triennale o quinquennale il cui conseguimento presupponga una preparazione tecnica che riassorbe quella fornita dai titoli indicati nel primo periodo.
n. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO
Titolo di studio: Laurea in giurisprudenza o in Economia e Commercio o equipollente;[Diploma di laurea vecchio ordinamento (4 o 6 anni), laurea specialistica di secondo livello
nuovo ordinamento (corsi di 2 anni), laurea specialistica a ciclo unico nuovo ordinamento (5 o 6 anni); è possibile l’accesso con la Laurea di primo livello].
Tutti i requisiti di ammissione sono dettagliatamente elencati all’art. 2 dei rispettivi bandi.
Scadenza: 18 ottobre 2012.
ALLEGATI